Excite

Nba: Chicago da favola, Boston ancora ko

I Chicago Bulls sembrano davvero rinati, specie nei match casalinghi dove, trascinati dal pubblico, con il successo contro Detriot di questa notte sale a 17 il conto delle partite vinte su 20 match, numeri da drizzare la pelle. Merito senza dubbio di quel Derrick Rose spaziale, e anche oggi a referto con 29 punti, 5 rimbalzi e 7 assist, determinate nel successo per 95-82 sui Pistons che così perdono la 3° partita su 4 giocate nel mese di gennaio.

Chi invece sente tantissimo la presenza del sempiterno Garnett sono i Boston Celtics che nemmeno contro gli Houston Rockets, per di più davanti al proprio pubblico del TD Garden, riescono a trovare il successo, schiantati per 108-102 dopo un match intenso giocato su ogni pallone. Aaron Brooks con 24 punti, Kyle Lowry con 17 punti e otto assist sono gli assi di questa Houston che quando tira fuori le unghie è capace di mostrare cosa sa fare, nonostante di fronte si trovi Pierce (16 punti), Allen (19) Rondo (9).

Infine chiude il monday night l’incontro tra Charlotte Bobcats e Memphis Grizzlies, una pratica che Charlotte archivia sul 96-82 che vale il terzo successo consecutivo, questa volta in casa: i Grizzlies fanno fatica e che servano rinforzi non è una novità.

Foto: nba.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018