Excite

Nba, Gallinari fuori 7-10 giorni per frattura all’alluce

Danilo Gallinari ai box per 10 giorni. Non era chiara la natura dell’infortunio che lo aveva subito escluso dal match della sua nuova squadra i Denver Nuggets, tra l’altro vincenti 100-90 contro gli Atlanta Hawks con 19 punti di Martin e 16 di Felton, ora però il responso medico è arrivato: frattura all’alluce sinistro.

Tradotto è meno peggio del previsto, dato che al Gallo basteranno 7-10 giorni fuori per riprendersi, certo non al 100% ma abbastanza per ricominciare a giocare e dimostrare di essersi sbagliato a chi degli Knicks lo ha lasciato andar via.

D’altronde lo scambio con Carmelo Anthony che la ha interessato mandandolo a Denver è stata una dura botta perché per Gallinari ormai New York era diventata casa e la squadra del cuore, che forse dopo la quasi doppia-doppia (30 punti e 9 rimbalzi), sfiorata con Portland nella sua seconda uscita con la nuova casacca, un po’ s’è pentito: ‘Melo è una superstar, io non lo sono. Sono un giocatore normale che può aiutare la squadra a vincere, punto’, ha commentato un Gallinari col dente avvelenato.

Foto: nba.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018