Excite

Nba, la sveglia del “Gallo”!

Buone notizie dall’Nba anche per Danilo Gallinari. Finalmente il “Gallo” sembra essersi sbloccato, e pare pure che la schiena vada meglio: siamo sempre in pre-season certo, ma la vittoria dei New York Knicks contro i Boston Celtics per 108-103 ed i 18 punti con i quali l’italiano ha contribuito, di sicuro sono ottimi segnali.

4/9 al tiro (3/6 da 3 punti), 4 rimbalzi, 1 assist, 1 palla rubata e 3 falli, tutto in 25 minuti dopo essere entrato dalla panchina: "Abbiamo giocato un'ottima partitaspiega il Gallo - . E' importante, perchè abbiamo perso in casa di Boston nel primo incontro. Per questo la vittoria è importante, anche se si tratta solo di una gara di preseason". Ottima prove anche di Al Harrington (20 punti) e di David Lee (19 punti).

Ma c’è anche Bargnani che in questa stagione si aspetta moltissimo da sé stesso, sa perfettamente che questa deve essere la stagione della consacrazione: i Raptors quest’anno sono un gran gruppo e lui deve per forza essere uno dei protagonisti principali: "Deve essere un anno di conferme. Continuo a sentire che deve essere la mia annata della consacrazione. Ormai ci sono abituato, non avverto pressioni particolari - spiega il 'Mago' -. In un ambiente come questo, con tanto talento in tutte le squadre, non ci si deve fermare mai. Obiettivi? Non è il caso di dire fin dove possiamo arrivare. Dobbiamo ancora finire la preseason e, comunque, la squadra avendo cambiato 9 giocatori non sarà rodata quando comincerà il campionato".

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017