Excite

Nba, LeBron potrebbe avere l’influenza A/H1N1

Forse è solo una voce, ma si sa che quando si parla di Nba e James LeBron, idolo dei Cavaliers, bisogna mettersi sull’attenti, specie se poi, come ha riportato il Cleveland Plain Dealer, il giocatore potrebbe aver contratto il virus A.

Probabilmente la notizia verrà smentita, anche se gli esami fin'ora effettuati a conti fatti hanno evidenziato questa possibilità: LeBron uffialmente ha dato forfait nel match di pre-season contro i Washington Wizards a causa di "sintomi influenzali" non meglio precisati. A tutto questo bisogna aggiungere che altri due dei suoi compagni hanno in precedenza contratto il virus, Darnell Jackson e Coby Karl, per questo al giocatore i medici hanno consigliato di rimanere a casa in attesa di esami più approfonditi.

Per quanto riguarda i nostri azzurri impegnati nella pre-season con i Toronto Raptors invece le cose ultimamente non vanno bene come all’inizio. Infatti sconfitti dai Boston Celtics i Raptors non hanno ancora trovato il giusto assetto, specie sotto canestro dove Andrea Bargnani riesce a piazzare solo 6 punti in 28 minuti mentre Marco Belinelli non va oltre un canestro in 15 minuti giocati. Ma siamo solo all’inizio…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017