Excite

Nba, Lakers e Celtics alla grande

Solo due sfide nell’ultima grande notte Nba, ma che sfide. All’AT&T Center di San Antonio sono i padroni di casa a cedere sotto i colpi dei Boston Celtics al gran completo, mentre invece allo Staples Center, Los Angeles, sono proprio i Lakers a lasciare a bocca asciutta i Dallas Mavericks.

San Antonio Spurs-Boston Celtics 97-107

Vittoria di forza quella dei Celtics che si rilanciano così per il primo posto nella East Conference e lo fanno imponendosi 107-97 sui San Antonio Spurs, meno compatti del solito e che mollano nella seconda parte del match. Fenomenale Rajon Rondo, doppia doppia da 22 punti e 14 assist, una prova maiuscola accanto alla quale non si possono non notare anche quelle di Paul Pierce (21) e Kevin Garnett (20). Malissimo invece San Antonio che in questo finale di stagione prima dei play-off sembra davvero aver tirato il fiato, arrivando alla 5° sconfitta di fila, questo non cambia comunque che in cima alla classifica ci siano sempre loro.

Los Angeles Lakers-Dallas Mavericks 110-82

Chi si diverte invece sono Kobe e compagnia che sicuramente pensavano che con Dallas sarebbe stata decisamente più dura, invece il risultato finale di 110-82 è roba facile visto il valore degli avversari. I migliori sono sempre gli stessi con un Dirk Nowitzki da 27 punti e 13 rimbalzi per i Dallas, mentre a Los Angeles spiccano Bryant con 28 punti e Andrew Bynum, 18 e 13 assist. Per Los Angeles questa è la 16esima su 17 partite, chi li prende più?

Foto: nba.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019