Excite

Nel giorno del Gallo che stende Miami, i quintetti dell’All Star Game

Panico e delirio al Madison Square Garden dove in New York Knicks di Gallianri hanno fatto a polpette i Miami Heat, seppur privi di Bosh, ma con Wade e LeBron in ottima forma, vincendo davanti al proprio pubblico per 93-88, segnando tanto ma difendendo ancora meglio.

Gallinari ha l’ingrato compito di difendere su LeBron per tutto il match, cosa che gli riesce anche bene poiché i 24 punti segnati da James sono un dato positivo solo se visti non in relazione con 7/24 al tiro, ma nonostante questo l’asso azzurro segna anche 19 punti, mettendo dentro 3 triple, che uniti ai 24 di Stoudamire e 19 di Fields bastano per oscurare anche i 34 punti di Wade.

In campo anche i Dallas Mavericks che battono gli Houston Rockets per 111-106, mentre è più stretto il punteggio a Portland dove i Celtics chiudono per 88-78 contro i Blazers.

Guarda che passaggio di Rondo per Allen in Celtics-Blazers

Infine ecce finalmente i tanto attesi nomi dei quintetti titolari all’All Star Game 2011 votati dai fans, dello 'starting fivè:

Western Conference: Kobe Bryant (Los Angeles Lakers), Chris Paul (New Orleans Hornets), Carmelo Anthony (Denver Nuggets), Kevin Durant (Oklahoma City Thunder) e Yao Ming (Houston Rockets – che verrà sostituito per infortunio).

Eastern Conference: Dwyane Wade (Miami Heat), Derrick Rose (Chicago Bulls), LeBron James (Miami Heat), Amar'e Stoudamire (New York Knicks) e Dwight Howard (Orlando Magic).

Foto: nba.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018