Excite

Nba, si comincia il 26 ottobre, ecco le maxi sfide

Si torna a parlare di Nba e questa volta il mercato non c’entra nulla: infatti la National Basketball Association ha svelato alcune delle gare che apriranno la prima settimana della stagione del campionato 2010-11, nonché quelle di Natale e del Martin Luther King Day.

Si comincia con il botto a Boston dove i Miami Heat di LeBron, Wade e Bosh sfideranno i Celtics di Garnett, Pierce e Rondo, un sfida da capogiro che farà sicuramente discutere che vada in un senso o nell’altro, d’altronde gli Heat hanno speso tantissimo ed i risultati devono arrivare fin da subito, alla faccia della poca pressione, appuntamento quindi al 26 ottobre.

Sempre nello stesso giorno, ma allo Staples Center di Los Angeles i Lakers, freschi freschi vincitori del titolo ospiteranno gli Houston Rockets, mentre il 29 ottobre altre due sfide imperdibili con gli Heat che ospiteranno gli Orlando Magic a Miami e i Lakers a Phoenix contro i Suns, proprio come accadde nell’ultima finale di Conference.

A Natale poi partita con il botto col la supersfida tra Lakers e Miami dove per la prima volte il trio delle meraviglie sfiderà Kobe Bryant, Artest e Gasol , mentre sempre nello stesso giorno altra super sfida tra i Boston Celtics e gli Orlando Magic.

Stessa partita che si ripeterà anche il 17 gennaio, nel giorno dedicato alla memoria di Martin Luther King, stesso giorno nel quale scenderanno in campo anche i Los Angeles Lakers contro gli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant. Insomma una stagione tutta da vivere, e se quest sono le premesse c’è da sicuri che ci sarà da divertirsi.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019