Excite

Nfl, salvo uno dei giocatori dispersi in mare

Si chiama Nick Schuyler ed è uno dei quattro atleti dispersi da sabato in mare dopo che l’imbarcazione sulla quale stava navigando insieme ad altri tre uomini, tra i quali due professionisti della Nfl, è stata capovolta da un’onda durante un battuta di pesca sulle coste della Florida. La Guardia Costiera è fiduciosa del fatto che ci siano ancora speranze di ritrovare gli altri 3 uomini dell’equipaggio, Victor Marquis Cooper, linebacker degli Oakland Raiders, Corey Smith, defensive end dei Detroit Lions e Will Bleakley, come lo stesso Schuyler, ex giocatore della South Florida University.

Ma i giorni passano e nonostante il padre dell’atleta cerchi di rincuorare tutti sottolineando che il figlio sta bene nonostante la disidratazione e alcune ammaccature, le possibilità di ritrovare gli altri componenti dell’equipaggio ancora vivi diminuiscono giorno dopo giorno.

“Ha qualche taglio e diverse ammaccature – commenta Stuart Schuyler, il padre dell’atleta sopravvissuto alla terribile avventura – ed è disidratato ma sembra che tutto sommato stia bene”.

Le ricerche proseguono incessanti, e proseguiranno anche nei giorni a venire senza sosta, le speranze di questi uomini sono appese sempre di più ad un filo.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017