Excite

Nfl, ucciso Steve McNair ex quarterback dei Titans

Un’altra notizia tremenda sconvolge il mondo della Nfl, la Lega di Football americano. E’ stato infatti ritrovato morto nella propria abitazione di Nashville, che condivideva con un amica, Steve McNair ex quarterback dei Titans, crivellato da alcuni colpi di pistola di cui uno letale alla testa.

Insieme a lui è stata ritrovata Shael Kazemi, una sua “amica”che aveva passato le serata insieme a lui, freddata con un colpo di pistola alla testa. A ritrovare i due corpi è stato Wayne Neeley, coaffittuario dell'appartamento insieme all'ex Pro Bowler, che non si è accorto dell’omicidio fino anche non ha trovato tracce di sangue sparse per la casa.

Ancora ignoto l' assassino anche se la polizia non esclude la via dell’omicidio passionale, infatti anche la moglie dell’ex giocatore è sotto interrogatorio, potrebbe aver compiuto il gesto stanca dei tradimenti del marito, ma ovviamente queste sono solo le prime indiscrezioni che sono trapelate. Intanto oggi è attesa l’autopsia che si spera aiuti ad avere qualche informazione utile in più.

"Non sappiamo ancora i dettagli della vicenda - commenta il commissioner della Nfl Roger Goodell - ma siamo tutti sconvolti da questa tragedia. Siamo molto vicini alle famiglie delle vittime". Incredulo anche alla notizia della scomparsa di McNair anche il proprietario dei Titans. "E' una notizia incredibilmente triste - dice Bud Adams - Steve è stato uno dei più grandi giocatori di questa franchigia e sicuramente uno degli atleti più amati dai tifosi di Nashville".

Gurada questo video tributo dedicato a Steve McNair

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017