Excite

Nuova classifica Wta, Pennetta fuori dalla Top 10

Non è bastato l’incidente a Jelena Jannkovic che insidiava direttamente la sua posizione, per far si che Flavia Pennetta mantenesse la posizione numero 10 nel ranking mondiale Atp.

Guarda le foto sexy di Flavia Pennetta al Pin Up Stars di Milano

Infatti stesa la nuova classifica l’italiana è scesa all’undicesima posizione scalzata dalla polacca Agniesza Radwanska che ha perso in finale al China Open contro Svetlana Kuznetsova, ma che comunque in finale ci è arrivata, a differenza di Flavia che nel Tour asiatico è uscita sempre subito, sia a Tokyo che a Pechino appunto.

Guarda il piccante video di Flavia Pennetta alla Iene

Ma non solo Flavia, infatti anche nel vertice della classifica Wta c'è stato un cambio di gerarchie dato che Serena Williams infine è riuscita a scalzare Dinara Safina dalla posizione numero 1 della classifica che scende dunque al secondo posto, incalzata anche da Venus Williams; quarta proprio Svetlana Kuznetsova.

Guarda le foto sexy di Serena Williams

Le altre italiane Francesca Schiavone rimane al 26° posto mentre perde 5 posti Sara Errani che scende nella posizione n°49; perde una posizione anche Roberta Vinci (n.58), mentre Tathiana Garbin resta al n. 60. Ma il punto serio è che la Pennetta non è più in top ten: le malelingue già parlano che troppe comparsate tv e sfilate di moda le abbiano fatto perdere la rotta, ora sta solo a lei smentirle.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017