Excite

Nuova Ferrari 2015, si chiamerà SF15-T: ecco il primo rombo del motore

  • Twitter

di Raffaele Natali

Si avvicina a grandi passi il giorno che tutti i ferraristi stanno aspettando: il 30 gennaio verrà presentata la monoposto con cui la Ferrari correrà nella stagione 2015, quella che i tifosi del Cavallino Rampante si augurano sia del definitivo rilancio. In attesa della presentazione ufficiale, l'account Twitter della casa di Maranello ha reso pubbliche alcune importanti indiscrezioni in merito al nuovo gioiello.

Accordo raggiunto, ritorno storico in Formula 1!

Innanzitutto si chiamerà SF15-T: questa la principale novità svelata nei tweet apparsi sul profilo ufficiale della Ferrari. Ma un'altra sorpresa è stata riservata ai fan della Rossa: un video di pochi secondi ha svelato infatti il primo rombo del motore della nuova monoposto.

Ecco il video con il primo rombo del nuovo motore Ferrari

Ora non resta che aspettare venerdì 30 gennaio: sarà uno spettacolo riservato ai soli utenti internet, che sul sito della Ferrari potranno assistere all'evento in diretta live. Molto probabile anche la presenza di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, i due piloti che difenderanno i colori del Cavallino Rampante nel Mondiale di Formula 1. Per vederla in pista si dovrà attendere ancora qualche ora: i primi test sono infatti previsti il primo di febbraio a Jerez.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018