Excite

Obama ci riprova, pronostico sull’NCAA

Obama ci ha preso gusto, e siccome gli è andata bene già un paio di volte perché non provarci di nuovo? E così il Presidente degli Stati Uniti ha raccolto la sfida lanciata dalla Espn pronosticando, dopo che ci riuscì alla perfezione lo scorso anno azzeccando la vittoria di North Carolina, la fase finale del NCAA, ovvero il campionato universitario di basket, seguitissimo negli States.

Secondo Obama, che ha compilato tutto il Presidential Bracket, il tabellone degli scontri, in finale ci saranno quest’anno Kansas, Kansas State, Kentucky e Villanova che si contenderanno le Final Four, ma il pronostico presidenziale è già stato lanciato, alla fine vincerà Kansas in finale contro Kentucky, grazie a Sherron Collins: ‘Kansas è una squadra equilibrata. Mi piacciono sempre le squadre che hanno esperienza tra i piccoli’.

Alla guida di delle due formazioni, se davvero accadrà così, ci saranno Bill Self e John Calipari e anche qui Obama ha ben chiaro il suo verdetto: ‘Ancora una volta vincerà Self – ma non solo, l’incontentabile Obama ha un desiderio - Vorrei centrare più pronostici del primo e secondo turno rispetto allo scorso anno’.

Insomma la sfida tra i 64 college avrà il suo epilogo ad Indianapolis tra il 3 ed il 5 aprile, solo lì si scoprirà se Obama ci avrà azzeccato ancora.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018