Excite

Obama telecronista dell’All Star Game di Baseball

Obama non smette di stupire e l’ultima notizia che arriva dagli States e’ stata accolta con entusiasmo, visto anche la sempre dichiarata attitudine allo sport del Presidente degli USA. Sara’ infatti proprio a lui ad aprire l’inizio dell’All Star Game della Major League Baseball, in programma martedì al Busch Stadium di St. Louis, dopo essersi ufficialmente unito squadra dei telecronisti della Fox.

Sara’ il quarto Presidente degli USA a lanciare la prima palla in questa cerimonia che per gli Stati Uniti e’ una vera e propria tradizione, onorata nel passato anche da John F. Kennedy, Richard Nixon e Gerald Ford, mentre sale a 7 il numero dei Presidenti che ne sono stati spettatori, il primo fu addirittura Franklin D. Roosevelt nel 1937.

L’All Star Game della MLB si svolgera’ nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 luglio presso il Busch Stadium di St. Louis, casa dei Cardinals, sul cui diamante si sfideranno tutte le stelle tra i migliori giocatori della dell'American e della National League, trasmessa in diretta dalla ESPN America.

Insomma un’altra sfida per il Presidente americano che dopo aver azzeccato alcuni pronostici come la finale Nba vinta dai Lakers o la finale del Super Bowl della Nfl inizia una nuova interssante carriera, chissa’ mai che non si stia gia’ spianando la strada in un futuro sportivo dopo la Presidenza degli States.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017