Excite

Obama tifa North Carolina aspettando il March madness

Che il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama amasse lo sport questo non è certo un segreto, come non lo è la sua passione per la Nba, soprattutto per i Chicago Bulls. E così da vero appassionato di sport ha accettato la sfida lanciatagli da un cronista della Espn, famoso network statunitense, tuffandosi nei pronostici del risultato del torneo universitario che fino al 6 aprile sarà sotto gli occhi dell’intera nazione.

Sarà, secondo il presidente, la North Carolina a vincere la il campionato Ncaa, "Mi rivolgo ai 'Tar heels' – ha commentato Obama - che stanno guardando. Vi ho scelto un anno fa e mi avete deluso: stavolta, non mettetemi in imbarazzo davanti a tutta la nazione, ok? Conto su di voi, ho ancora le scarpe che mi avete regalato".

Così si è espresso il Presidente, che tra l’altro è un po’ amareggiato del fatto che non potrà seguire le partite a causa di un viaggio in Europa che lo porterà in Inghilterra, Francia, Germania e Repubblica Ceca dal 31 marzo fino al 5 aprile, ma ha comunque assicurato che: . "Le guarderemo, ma saranno le 2 del mattino nei luoghi in cui saremo noi. Non potrò guardare per intero nessuna partita, ma - assicura - controlleremo i risultati".

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017