Excite

Oggi derby Luna - Mascalzone. Primi punti per +39

In programma oggi l'atteso derby Luna Rossa Mascalzone Latino. Benchè Luna Rossa abbia i favori del pronostico ritengo che la gara possa avere un esito incerto. Mascalzone è la squadra che è cresciuta di più nell'ultimo anno e anche ieri lo ha dimostrato lottando tenacemente contro BMW Oracle che ha prevalso solo per la maggiore esperienza e aggressività del proprio pozzetto.

Registriamo in anticipo i primi 2 punti per +39, conquistati purtroppo a causa del ritiro di China Team che ha ancora problemi con la barca. Inizialmente il problema sembrava alla base dell'albero ma dopo una prima ispezione si è riscontrato un problema anche nella zona di attacco scafo-chiglia. Il team di Victory che conta molti francesi così come China Team ha offerto la propria consulenza tecnica per aiutare gli amici-nemici a tornare al più presto in acqua.

Altro big match da seguire è BMW Oracle contro New Zealand. Il primo ancora imbattuto sembra procedere senza intoppi. Team New Zealand potrebbe farcela ma dovrà azzeccare la giornata giusta, i Kiwi sono sembrati un po' discontinui in questa fase iniziale.



sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017