Excite

Oklahoma trova il pareggio: in casa di Dallas è 1-1

Oklahoma Thunder City - Dallas Mavericks 106-100 (Serie: 1-1)

C’era da aspettarselo che non sarebbe stata una cosa semplice sbarazzarsi di Durant e compagnia bella e pare che Dallas lo sapesse nonostante l’ottimo avvio nella serie: fatto sta che questa notte la realtà si è schiantata sui Mavs a muso duro dopo che il tabellone luminoso segnava 106-100 per i Thunder.

Ecco tutti i match ed i risultati dei play off Nba 2011

Una bella sfida come bella è stata la stagione di entrambe le squadre che a questo punto vogliono innanzitutto chiudere la serie per laurearsi campioni in West per poi lanciarsi a caccia dell’anello, il problema è il sostanziale equilibrio che pare proprio accompagnerà questa serie fino alla fine.

Si perché se da una parte ci sono Kevin Durant, 24 punti questa notte, Westbrook (18) e Harden (23), un trittico di altissimo valore, dall’altra ci sono pur sempre Dirk Nowitzki a referto con 20 punti e migliore dei Mavs, e accanto a lui spiccano Jason Kidd (un po’ sotto tono questa notte con 13 punti e 7 assist) e Chandler oggi a quota 15. Decisivo comunque in ottica partita l’ultimo quarto dove i Thunder spiccano il volo: ‘L’avvio dell’ultimo quarto è stato decisivo – ha detto Durante il coach è stato bravissimo nel trovare la giusta alchimia tra quelli che entravano’.

Insomma serie sull’1-1 e faccenda che senza troppi dubbi pare destinata ad andare per le lunghe, ma se fino adesso teatro delle sfida è stata Dallas, ora ci si sposta ad Oklahoma.

Foto: Nba.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020