Excite

Londra 2012, ecco il calendario ed i prezzi dei biglietti

Mancano 528 giorni alle Olimpiadi di Londra 2012, ma già sta crescendo la febbre olimpica nella città londinese che per la 3° volta nella storia dei Giochi avrà l’onore di ospitare la manifestazione. Va da sé che oggi sembra lontano, ma domani è già troppo tardi, ed è così che giustamente in anticipo sono uscite le date delle gare delle Olimpiadi con i relativi orari ed soprattutto i prezzi dei biglietti, in modo da poterli prenotare in anticipo.

Clicca qui per il Calendario delle gare di Londra 2012 e per l’acquisto dei biglietti

Serviranno ancora un paio di settimane prima di potersi lanciare nell’acquisto dei tagliandi (dal 15 marzo ne saranno messi in vendita 6.6 milioni), intanto avere il programma tra le mani è certo un valido aiuto nella scelta, soprattutto perché le emozioni non mancheranno.

Tanto per farvi qualche esempio la finale dei 100 metri uomini, in calendario il 5 agosto alle 21.50 locali, costerà 800 euro e più (ma solo i posti più belli se no siamo sui 100 dollari), mentre per la cerimonia di apertura si và dai 24 ai 2.300 dollari: in generale comunque sarà adottata una politica low costs (intorno ai 23 euro per gara) e soprattutto tanti incentivi saranno rivolti ai giovani.

Non perdete l’occasione di prenotare prima di tutti la vostra gara preferita, Londra è alle porte.

Foto: euro news.net

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018