Excite

Olympia Italia Uomo: la bici storica in versione moderna a prezzi interessanti

Il 2011 è stato l'anno del 150° anniversario dell'unità d'Italia e anche il mondo del ciclismo ha saputo festeggiare questa ricorrenza. Olympia ha presentato nel mese di marzo due nuovissimo modelli di bici 'urbane' che hanno il nostro paese impresso nel DNA. Sono sia per uomo che per donna ed hanno un design elegante e moderno.

I primi esemplari di bici 'Italia' risalgono ai primi del '900 quando la bici era un lusso e rappresentava l'unico mezzo di trasporto per molti a buon mercato. Il marchio Olympia rappresenta uno stile unico e dona eleganza a chi vuole muoversi con classe nel contesto urbano senza però rinunciare alla praticità ed al comfort.

La forcella ammortizzata Suntour Swing Shox e i freni a disco permettono anche di effettuare spostamenti fuori città.I colori sono molto curati come da tradizione, ed il gioco 'tono su tono' mette in risalto i particolari e la cura dei dettagli. Sono disponibili in versione completamente bianca oppure bianca con un tocco d'argento.

Il carter è in alluminio, le luci sono a LED per garantire la massima sicurezza e visibilità anche all'ora del tramonto e il gruppo è uno Shimano 2300 Mix a 7 velocità.

La bici Italia può essere personalizzata, in opzione, anche con portapacchi posteriore per trasportare comodamente anche borse ventiquattrore. Sono disponibili nelle misure S / M / L

La qualità è garantita da un marchio presente nel mondo del cicliso da oltre cent'anni. La naturalezza della pedalata e la versatilià sapranno fare apprezzare delle caratteristiche che solo Olympia offre. Le Bici hanno prezzi molto interessanti. Sono disponibili a partire da 655 euro presso i negozi specializzati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019