Excite

Paris Hilton in 125, suo il team Bqr di Barcellona

Uno pensa che alla tristezza ci sia un limite, invece poi ogni giorno arrivano le prove del fatto che non è così! Ultima agghiacciante notizia è che gli amanti delle due ruote si dovranno abituare a vedere Paris Hilton e tutto il suo carrozzone mediatico (almeno la prima e l’ultima gara, tanto poi le passa le voglia poverina, con tutti gli impegni che ha...) tra i box della classe 125 del Motomondiale.

Infatti la celebre figlia degli Hilton, ormai capace di fare qualunque cosa pur di apparire (ultima in ordine di apparizione il ‘fantastico’ show ‘Chi vuol essere amica di Paris Hilton?’, un reality per accaparrarsi la sua amicizia o meglio, una cagata epocale), ha deciso di essere lo sponsor n°1 del team Bqr di Barcellona che così correrà con una moto terribile, tutta rosa e con stampato sulla carena a lettere cubitali ‘SuperMartxe VIP by Paris Hilton’.

Se ne faranno una ragione i due piloti, Sergio Gadea, 25 anni, rientrante dalla Moto2, e Maverick Vinales, 15, campione spagnolo ed europeo, che pur di correre sono disposti a tutto, pure farsi fotografare con lei in versione gatta morta e tette di fuori tutta succinta in un vestitino rosa tipo ‘no space for imagination’ ... ma sì sa, questo è il dio denaro, e ad una che probabilmente meriterebbe solo di lavorare in miniera tutto il giorno per capire cos’è la vita, tutto è concesso… che tristezza!

Fortuna che almeno le moto sono in mani esperte, quelle dei tecnici Christian Lundberg a cui si affiancherà Rossano Brazzi, uno dei maghi dei 2 tempi, il quale però alla mega festa di presentazione non è stato invitato: saprà Paris che sotto le moto ci sono i motori o penserà a qualche magico folletto che fa tutto da solo? Mah...

Foto: bikeracing.it – repubblica.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019