Excite

Federica Pellegrini e la sbirciatina al 'pacco' di Gianluca Maglia: 'Mi fanno passare come una zoccola'

  • Twitter

di Raffaele Natali

Se nel mondo del calcio, gli occhi dei giornali sono spesso fissati sull'ultima acconciatura o sul post Instagram di Mario Balotelli, per quanto riguarda il pianeta sport italico i riflettori inquadrano molto spesso quello che fa Federica Pellegrini. Succede quindi che Novella 2000, si concentri su alcune foto che ritraggono la nuotatrice intenta a guardare il 'pacco' al collega Gianluca Maglia, durante una pausa dalla loro consueta sessione di allenamento.

Pellegrini sarà il volto delle Olimpiadi a Roma? Ecco la sua risposta

Il taglio del servizio è volto a puntare il dito contro la Mafaldina nazionale, rea di aver posato gli occhi su un altro nuotatore, dopo essere stata la fidanzata di Luca Marin e dopo essere divenuta la donna di Filippo Magnini, attuale compagno dell'atleta. Lo sguardo della Pellegrini è effettivamente inequivocabile e punta dritto al bersaglio, ma la costruzione su cui si regge l'articolo del giornale gossipparo, risulta un po' forzata.

Federica Pellegrini, storia di una leggenda

Questa è in sostanza l'opinione della stessa Federica Pellegrini che si è voluta sfogare a modo suo: come spesso fa quando ha voglia di aprirsi al mondo della comunicazione, la nuotatrice ha tweettato il suo pensiero su quanto letto sul settimanale. E lo ha fatto con la consueta ironia stavolta accompagnata da un pizzico di malizia : 'È bello passare da "zoccola" ogni volta!!! Ringrazio questi giornaletti da 2 soldi!!!GRAZIE' ha scritto la Pellegrini volendo in qualche modo chiudere subito le voci che la volevano flirtare con lo stesso Maglia.

Allo stesso modo ha voluto ironizzare anche Filippo Magnini: in risposta ad un tweet di DagoSpia, in cui si segnalava l'accaduto e il conseguente 'rosicamento', il fidanzato della Pellegrini ha replicato: 'Tranquilli stavo guardando anche io il pacco a Gianluca Maglia'.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017