Excite

Pennetta da sogno, batte anche la Williams

Un passo, quell’ultimo piccolo passo per entrare nella storia, per realizzare quel sogno inseguito da una vita, e ora così vicino, dopo un ostacolo grande, grandissimo, ma superato nella maniera migliore, battere una delle più grandi tenniste del mondo, Venus Williams.

Guarda le foto più sexy di Flavia Pennetta

Eppure Flavia è riuscita nell’impresa di battere Venus, nel cemento di Cincinnati ha seguito il suo obiettivo, osservandolo fisso ad ogni palla giocata, e piegando alla fine anche la statunitense, che sta in buona compagnia ultimamente, dato che Flavia non perde da 14 turni, con il punteggio di 7-6, 6-4.

Ora rimane un ostacolo da superare per entrare nelle prime dieci del mondo, la slovacca Daniela Hantuchova, che ha eliminato la russa Vera Zvonareva, n. 7 del tabellone, con il punteggio di 7-6 (6) 0-6 7-6 (5) per entrare ufficialmente nella storia del tennis del nostro paese.

Basterà tenere alta la concentrazione come accaduto con Venus, prima controllata e poi colpita, e soprattutto sfruttare gli errori dell’avversaria senza perdere un colpo utile: certo la tensione è alta e si farà sentire, ma Flavia ha già dimostrato di reggere certe partite anche sotto pressione , e speriamo che un’emozione ai quarti di finale del torneo di Cincinnati, la regali pure a noi…

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017