Excite

Pennetta e Fognini fidanzati? Una foto su Twitter dopo la vittoria a Indian Wells fa impazzire il gossip

  • Twitter

E' un momento di grandi novità, sportive e affettive, per Flavia Pennetta. La tennista brindisina, reduce dalla splendida vittoria ad Indian Wells, avrebbe infatti intrapreso una relazione con il collega Fabio Fognini. Un gossip di cui si parla da qualche tempo, ma che sarebbe stato confermato da un autoscatto, selfie secondo la moda del momento, che ritrae i due abbracciati a letto.

"Assistant coach of the week!!! Really happy ... Miami we come... ". Il tweet che accompagna l'immagine, postata poche ore fa. Insomma, tutto parrebbe andare nella direzione delle indiscrezioni che 'radiogossip' ha fatto ultimamente filtrare, ma non manca chi sospetta che fra i due ci sia nient'altro che una tenera amicizia.

L'esperto Gabriele Parpiglia si sbilancia e racconta i retroscena sul sito sportmediaset.mediaset.it "Si era parlato addirittura di un matrimonio tra Flavia e l'attore Andrea Preti, ma, complice la distanza, la storia, nata a Capri un anno fa, è finita".

"Fabio Fognini era fidanzato con Svetlana Simeonova, ex schedina di Quelli che il calcio. I due si sono amati per anni, poi è arrivata Flavia. Improvvisamente, le foto che Pennetta posta su Instagram ricevono i like di Fognini e della sorella. Lo stesso Andrea Preti, che nell'arco di tutto questo periodo ha sofferto in silenzio per la fine della relazione con la bella brindisina, evitando di rilasciare interviste, ha confidato ad alcuni amici che dietro la rottura ci sarebbe proprio il tennista ligure".

INDIAN WELLS - Flavia Pennetta è diventata la tennista numero 12 al mondo dopo aver conquistato il torneo californiano di Indian Wells, battendo in finale la polacca Agnieszka Radwanska con il punteggio di 6/2 6/1.E' nata a Brindisi il 25 febbraio 1982.

Dopo l'importantissimo successo, Flavia non ha dimenticato di ringraziare Fognini... "Ringrazio Fabio che era qui in tribuna a sostenermi...Sono felice. Mi dispiace per Agnieszka che si è infortunata, spero non sia grave. Dopo anni di sacrifici go ottenuto quel che speravo".

FABIO FOGNINI - Fabio Fognini è di cinque anni più giovane (Sanremo, 24 maggio 1987) . Ha raggiunto il suo miglior ranking della carriera il 10 febbraio di quest'anno, arrampicandosi fino alla posizione numero 14.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018