Excite

Pennetta fuori dal Wta di Pechino, momento di buio!

Non ce la fa Flavia Pennetta eliminata al terzo turno del Wta di Pechino. Per la brindisina l’esperienza asiatica non sta portando buoni frutti: eliminata infatti al Wta di Tokyo al primo turno contro Sara Errani, questa volta la sconfitta è giunta per mano della russa Vera Zvonareva.

La russa, impostasi per 6/3 5/7 7/5 in 2 ore e 33' è stata un’avversaria molto ostica, c’è da dire che a favore della Pennetta gioca la pausa che ha deciso di prendersi Jelena Jankovic dalle competizioni, ed essendo che proprio lei era quella che insidiava la posizione di Flavia per quest’ultima c’è maggior respiro, ma per salire in classifica o anche più semplicemente confermarsi c’è da tornare a vincere.

Fuori anche Serena Williams la quale non fa molto onore alla sua prima posizione ripresa in classifica generale Wta ai danni di Dinara Safina, battuta dalla russa Nadia Petrova (6/4 3/6 7/6). Successi invece per la francese Bartoli (6/1 6/4 alla cinese Zhang e per la polacca Radwanska (4/6 6/4 6/2 alla spagnola Martinez Sanchez), risultati che determinano questi quarti: Bartoli-Zvonareva, Dementieva-Radwanska, Kuznetsova-Pavlyuchenkova e Peng-Petrova.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017