Excite

Pennetta fuori, Roma senza italiane

Purtroppo la sensazione si è avverata: Flavia Pennetta è stata eliminata, e con lei non ci sono più giocatrici azzurre agli Internazionali Bnl d’Italia. Tre set nei quali la Pennetta ce l’ha messa davvero tutta per cercare di tenere testa alla russa Svetlana Kuznetsova, numero 7 del tabellone, che si è però imposta con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-0, dimostrando di essere, almeno in questa occasione, semplicemente più forte.

Guarda la photogallery dedicata alla bellissima Flavia Pennetta

E con Flavia fuori dai giochi la questione a Roma si riduce ad una sfida personale tra la Williams e la Safina, anche se ai quarti è approdata anche Jelena Jankovic, che affronterà proprio la Kuznetsova che ha battuto Flavia, dove aver portato al ritiro l’ucraina Katerina Bondarenko, che ha lasciato il campo quando si trovava in svantaggio 6-1, 1-0.

Guarda la photogallery dedicata alla russa Dinara Safina

E ci sono altri nomi illustri che vanno avanti nel tabellone del torneo. Prima fra tutte appunto Dinara Safina,che l’ha faticosamente spuntata sulla cinese Jie Zheng per 5-7, 6-1, 7-6, in un match più difficile, ma a questo punto del torneo niente è semplice, e lo sanno bene anche Serena Williams che ha faticato non poco per strappare il biglietto dei quarti dell’Open Bnl contro la russa Anna Chakvetadze alla fine battuta il due ore e venti con il punteggio di 6-0, 6-7, 6-4, e ancor meglio la numero 3 del ranking mondiale Ana Ivanovic, battuta polacca Agnieszka Radwanska, testa di serie n. 10 che affronterà proprio la Williams.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017