Excite

Pepsi fa causa alla Coca Cola: Gatorade o Powerade?

Pepsi o Coca Cola? Questa è una domanda alla quale i più proprio non sanno rispondere, ed è così importante questa risposta per entrambe le aziende che nessuna delle due risparmia mai un colpo quando si tratta di gettar fango sull’altra.

Dopo infatti tante pubblicità comparative ecco l’ennesima diatriba, che riguarda Gatorade e Powerade. La Pepsi ha infatti deciso di avviare una causa contro la Coca Cola, che avrebbe mentito nella campagna pubblicitaria di Powerade, affermando che questa bevanda sarebbe migliore del Gatorade.

Allora tutti di fronte alla corte distrettuale di Manhattan alla quale la Pepsi ha chiesto l’immediato stop della campagna pubblicitaria infatti secondo la Pepsi, “non è affatto vero che Powerade sarebbe migliore di Gatorade in quanto la bevanda non può contare su due sostanze importanti, cioè il magnesio e il calcio. Non c'è alcuna evidenza - prosegue Pepsi - che Powerade sia migliore”.

Insomma la lotta sarà lunga e difficile, e di certo non sarà neanche l’ultima. Ma diciamo la verità, la pubblicità comparativa fa ridere se è creativa, e che sia Pepsi o Coca Cola poco importa, il bello è cercare sempre l’idea originale per sembrare meglio dell’altro.

Guarda alcuni divertenti video di pubblicità comparativa tra Pepsi e Coca Cola

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017