Excite

Petrov, l’ira dei ferraristi su Facebook: ‘Mi accusano’

Povero Vitaly Petrov, che sia sua la colpa della sconfitta di Alonso o meno, l’ira dei tifosi della Ferrari si è scenata tutta contro di lui, per lo più sulla sua pagina di Facebook dove a centinaia gli hanno dato contro per non aver lasciato passare Alonso durante l’ultimo Gp di Abu Dhabi, nel quale si sa è praticamente impossibile sorpassare.

'Sulla mia pagina Facebook in tanti mi hanno accusato di aver bloccato Alonso, ma io non ho fatto nulla di sbagliato. E' stata la Ferrari a commettere un errore di tattica’, ha detto il russo della Renault che proprio qualche giorno tra l’altro aveva accusato Alonso di essere un maleducato.

E a proposito di ‘maleducato’ anche Sebastian Vettel glielo aveva detto ieri tra le righe lamentandosi del fatto che Alonso non si fosse complimentato con lui per il titolo, fatto sta che il giovane campione del mondo se la sta godendo davvero alla grandissima: tra un bagno di folla e l’latro infatti è stato anche invitato a pilotare sabato la sua Red Bull per un giro d'onore nel centro di Berlino di fronte a migliaia di tifosi: guiderà lungo la Strasse des 17 Juni, l'ampio viale alberato che termina alla Porta di Brandeburgo, proseguimento della Unter den Linden. ‘Daremo la scossa a Berlino’, ha dichiarato!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019