Excite

Play off, tutto da pronostico! Vittorie di Magic e Spurs

Avanzano spediti i play off in Nba e dopo i successi di ieri dei Lakers di Bryant e Gasol oggi arrivano le vittorie di San Antonio ed Orlando.

Per ora la situazione è più che mai come nelle previsioni, infatti i Lakers con il secondo successo Oklahoma City per 95-92 confermano il fatto che non hanno intenzione di mollare un colpo, anzi chiudere la pratica il prima possibile è l’imperativo, se poi Bryant ne piazza 39 e Gasol 25 il tutto è ancora più semplice. Come i Lakers viaggiano spediti anche i Cavs di LeBron James che già sul 2-0 contro i Bulls oggi andranno alla caccia con tutta probabilità di un altro punto importantissimo. Sempre di ieri è un altro successo molto importante, ovvero quello dei Suns su Portland grazie alla vittoria casalinga per 119-90, risultato che ristabilisce la parità di 1-1, ancora tutto aperto; a Est invece le vittorie degli Atlanta Hawks sui Milwaukee Bucks per 96-86 e quella Boston su Miami per 106-77 sanciscono altri 2-0 secchi negli incontri.

Ma sono freschi freschi i punti che hanno portato a casa da poco San Antonio ed Orlando Magic: gli Spurs espugnano Dallas e trovano un preziosissimo punto dell’1-1 dopo la caduta del primo match nel quale Nowitzky ha fatto il fenomeno, cosa che però non gli è riuscita anche stanotte dove invece erano in gran spolvero sia Tim Duncan che Manu Ginobili. Nella Est grande vittoria di Orlando che supera in scioltezza gli Charlotte Bobcats di Jordan per 92-77 portandosi sul 2-0.

www.nba.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019