Excite

La lap (pole) dance alle Olimpiadi del 2016? Possibile...

Per qualcuno rimarrà sempre una delle pratiche erotiche più appropriate da mettere in mostra negli strip club, per qualcuno invece è uno sport praticato fino al punto di meritarsi un posto d’onore alle Olimpiadi di Rio de Janerio 2016: stiamo parlando della lap dance, o meglio della pole dance.

Lo scopo è quello di compiere evoluzioni attorno ad un palo verticale, inutile che velo spieghi, il punto è che per farlo servono muscoli e forza, tanto che questa disciplina sta letteralmente spopolando nelle palestre di tutto il mondo, in particolare in Asia, dove il fenomeno ha raggiunto proporzioni esagerate.

A questo poi bisogna aggiungere la spettacolarità della cosa e l’immaginazione dei maschietti che pensano a tutto fuorchè allo sport vedendo una giovane ‘atleta’ strusciarsi in posizioni sexy ed intraprendenti su di un palo levigato. Insomma diciamolo la lap dance, ops… pole dance, è una danza erotica e forse più che alle Olimpiadi è bene che rimanga al mi-sex dove grazie anche al supporto di perizomini e costumi sexy da infermiera, maestra e chi più ne ha più ne metta, trova la sua massima espressione.

Comunque se lo chiedete alla Federazione Nazionale, che l'ha eletta vera e propria disciplina sportiva, vi diranno, così come si legge in un'intervista rilasciata a lastampa.it, che 'la Pole dance non è spogliarello, ma una forma d’arte atletica e sensuale che richiede coordinazione, flessibilità e forza fisica'; stesso discorso per Titty Tamantini (43 anni, madre di 2 figli) che nel 2003 ha deciso di trasformare la lap dance in una disciplina sportiva portandola nelle palestre italiane, idea gradita dagli uomini, racconta: 'Sono molto interessati a questa pratica, anche quando gli dici subito che non ti spogli. - spiega sempre suille pagine de lastampa.it - Sapere che ti muovi su un palo in un modo sensuale ma non volgare stuzzica comunque la fantasia maschile'.

C’è da dire che se questo boom fa tanto parlare di sé un motivo ci sarà, ma nell’epoca del grande fratello, dell’apparire, dell’essere sempre giovani e sexy e delle MILF, forse nemmeno più la lap dance alle Olimpiadi dovrebbe stupirci.

Foto: Updatesforu.com

Guarda una sexy esibizione di pole dance

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021