Excite

Prima stoccata di Massa: “Alonso a Singapore sapeva…”

Cominciamo bene! Che Massa non abbia alcuna intenzione di fare da secondo ad Alonso questo già ce lo si aspettava, che poi ce l’avesse anche a livello personale con lui si sapeva, ma da oggi la conferma sta su tutti i giornali.

La stoccata arriva dall’edizione on line di Uol Esporte che riporta come Massa abbia scagliato la sua invettiva contro il suo nuovo compagno di squadra dopo l’incidente di Piquet Jr a Singapore, infatti secondo il brasiliano non è possibile che Alonso non sapesse nulla del fattaccio.

Massa assicura di averne "l'assoluta certezza", "Alonso non poteva non sapere" ha anche aggiunto il pilota per poi specificare: "E' logico che lo dovesse sapere. Non ho alcun dubbio in merito". Quello che a Massa proprio non va giù è che a causa di quell’avvenimento lui abbia perso il Campionato del Mondo 2008 e per questo la sua rabbia non si placa: "Il furto che ha significato quella gara è tuttora valido" e non cambia nulla il fatto che "abbiano mandato a casa Briatore o l'ingegnere".

"In questo momento non ha nessun senso discutere sul fatto che, senza quell'incidente, io avrei potuto conquistare il campionato. Dopo tanto tempo e dopo tutto ciò che si è detto in merito, finirebbe per essere anche un po' ridicolo che avessi tale titolo nella mia carriera". Intanto però la stoccata è arrivata…Compagni di squadra? Ma per piacere questi si odiano e se ora è solo un presentimento di sicuro la conferma arriverà non appena Montezemolo farà presente a Massa che le cose sono cambiate, e la prima guida in cassa rosse ha un nome e un cognome, Fernando Alonso.

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017