Excite

Raikkonen ad un passo dalla Citroen, nel 2010 solo Rally

Kimi Raikkonen è ormai in dirittura d’arrivo per la firma con la Citroen, tanto che tra poco dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale: quel che comunque ormai è certo è che per quest’anno Kimi Raikkonen non correrà in Formula 1.

Autosport, il settimanale inglese, è certo che la notizia ormai sia prossima per essere ufficializzata, in quanto il finlandese avrebbe scelto, dopo il rifiuto della McLaren di accostarlo a Lewis Hamilton (infatti è stato preferito Jenson Button), di correre nel Mondiale rally nel WRC con una vettura dello junior team della Casa francese, insieme a Sebastien Ogier.

Raikkonen sembra essere finalmente pronto per seguire la sua dichiarata indole, in più la vicenda sembra legata anche allo sponsor, la Red Bull, che alcune voci sostengono utilizzerebbe questa mossa strategica per legare Raikkonen tra due stagioni alla macchina di Formula 1 accostandolo magari a Sebastian Vettel, anche se è già stato tutto smentito. Insomma chi vivrà vedrà, intanto Kimi si godrà il suo anno sabbatico lontano dal circus F1 a spassarsela con la buona uscita della Ferrari e la sua passione, il rally!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017