Excite

Roberta Mancino, volo in picchiata a 400 km/h: il video dell'impresa da Guinness

  • Twitter

di Raffaele Natali

E' una trovata particolare quella con cui Gardaland ha deciso di rendere pubblica la nuova attrazione che sarà disponibile nel parco giochi. Oblivion - The Black Hole saranno le montagne russe dal 2015 a disposizione di tutti i coraggiosi visitatori: si tratta del primo Dive Coaster in Italia nonché il più lungo d'Europa.

Jodie Marsh, ecco gli scatti hot della bodybuilder più sexy del momento

E per l'inaugurazione la mossa pubblicitaria è stata ad alto contenuto di adrenalina: la protagonista dell'evento di presentazione è stata Roberta Mancino, che ha riprodotto i tre temi principali del gioco. Altezza, velocità e caduta in picchiata verticale.

Guarda la spettacolare impresa di Roberta Mancino

La modella e paracadutista, italiana di nascita ma americana d'adozione, ha realizzato un'impresa che di fatto la candida al Guinness dei primati: arrivata all'altezza di 5000 metri, la Mancino si è tuffata in caduta libera, all'interno di un cerchio umano di 5 metri di diametro, raggiungendo la velocità di 400km/orari.

La bella 34enne non è nuova a queste clamorose gesta: è campionessa di paracadutismo sportivo, è stata protagonista come stunt-woman nel colossal cinematografico Iron Man 3, atleta di sport estremi, oltre che modella da copertina per magazine di ogni genere in Italia e nel mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018