Excite

Roger Federer, il video dello spot Gillette fa il giro del mondo

Mentre è il corso il torneo di Cincinnati durante il quale dovrà rifarsi a seguito della sconfitta maturata a Toronto, Roger Federer è il protagonista di un video pubblicitario che sta facendo discutere perchè non considerato esattamente attendibile.

Sul set dello spot della Gillette, Federer si è esibito in una mossa alla Guglielmo Tell colpendo più volte una lattina posta sulla testa di un operatore semplicemente con il suo servizio dopo che lo stesso lo aveva quasi sfidato.

La precisione con cui Federer colpisce pallina e bersaglio è totale ma l'ipotesi che si tratti di un fake anche, soprattutto perchè la scena è ripetuta praticamente uguale più volte.

Intanto per quel che riguarda il tennis giocato, Rafa Nadal si è agevolmente qualificato agli ottavi del torneo Masters 1000 Atp di Cincinnati dove incontrerà il francese Julien Benneteau.

Stessa sorte per Roger Federer che contro Istomin non ha avuto bisogno di giocare tanto visto che l'uzbeko si è ritirato a causa di un infortunio alla caviglia: lo svizzero incontrerà il tedesco Kohlschreiber.

Accesso agli ottavi di finale anche per Robin Soderling, Novak Djokovic e Andy Murray.

Il video di Roger Federer per Gillette

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019