Excite

Roland Garros si comincia. Schiavone subito avanti

E’ cominciato il Roland Garros 2011 e Francesca Schiavone c’è! La campionessa in carica, galvanizzata dalla sua precedente esperienza parigina comincia alla grandissima la sua avventura sulla terra rossa francese e lo fa 6-2, 6-0 alla statunitense Oudin che alza bandiera bianca e saluta la manifestazione.

Il successo di Francesca Schiavone nel Roland Garros 2010

Insomma ottimo inizio, ma non solo per lei anche per altre azzurre come Sara Errani che al terzo set è riuscita a chiudere i conti con l’altra statunitense Cristina McHale, mentre nell’altra sfida quella tutta casalinga tra Alberta Brianti e Roberta Vinci è proprio quest’ultima ad imporsi: ‘E’ sempre difficile giocare un derby, meno male che ho portato a casa il match’.

Francesca Schiavone sexy su ‘Chi’

Per quanto riguarda gli uomini sono già scesi in campo sia Federer, 6-3, 6-4, 7-6 (7/3) sul Feliciano Lopez che Djokovic, facile facile il suo 6-2, 6-1, 6-3 sull’olandese Thiemo de Bakker, e come loro esultano anche Gasquet, Monfils, ma soprattutto Stephane Robert che riesce nell’impresa di battere Berdych. In campo anche gli uomini azzurri con Starace che purtroppo si arrende subito e male per 7-6 (7/2), 6-1, 6-1 al colombiano Falla, mentre avanza Bolelli dopo aver trovato sulla strada il canadese Dancevic.

Per quanto riguarda infine la big, ovvero la n°1 del mondo Caroline Wozniacki, nessun problema per lei che ha travolto la giapponese Kimiko Date-Drumm per 6-0 6-2… il Roland Garros è cominciato.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020