Excite

Roma 2009, ecco lo “Speciale Mondiali” di Excite

Ormai ci siamo, i Mondiali di nuoto di Roma 2009 stanno per cominciare, e nella capitale atleti e tifosi già cominciano a sentire la tensione di un evento che vive di emozioni, adrenalina ed entusiasmo. Giungeranno da tutto il mondo, con un solo semplice scopo, essere il migliore, ottenere quel record mai raggiunto, arrivare là, dove nessuno è mai arrivato.

Si comincia il 17 con i tuffi, quasi una prova generale prima della grande cerimonia d’apertura allo Stadio dei Marmi al Foro Italico (18 Luglio dalle 21.15 alle 23), un evento nel quale ovviamente protagonista sara’ l’acqua rappresentata attraverso tutti quegli effetti speciali che creeranno una mare artificiale attraverso le cui onde echeggerà l’inno a questi Mondiali scritto da Claudio Baglioni, esattamente come accadde 15 anni fa con Acqua nell'acqua, l’inno che accompagno’ l’edizione del 1994.

E nel corso dei giorni poi tutte le discipline, una dietro l’altra in un crescendo di emozioni che noi di Excite vi descriveremo nel nostro "Speciale sui Mondiali di Roma", raccontandovi i record e le emozioni che dalle vasche del Foro e dal mare del litorale di Ostia giungeranno alle orecchie di tutto il mondo.

Tieniti sempre aggiornato su Roma 2009 grazie allo Speciale Mondiali di Excite

Nuoto, nuoto sincronizzato, gare di tuffi, pallanuoto: ogni gara un’emozione da vivere, sia con i nostri articoli che con l’emozione dei video, o delle foto più belle, tutto ciò che vi servirà per assaporare questo Mondiale come foste voi i protagonisti, insieme a noi che analizzeremo le prove i tempi ed i risultati per fornirvi sempre tutte le informazioni per essere i piu’ aggiornati su quel che sta succedendo nella Capitale.

Guarda i calendari con tutte le date degli imperdibili eventi sportivi dei Mondiali

Noi siamo pronti, lo sport e l’informazione ci muovono, come sempre, per far si che i nostri lettori siano sempre aggiornati su quel che tra poco accadrà. Non solo tempi e gare ma anche indiscrezioni, i dettagli più piccanti e anche tutto cio’ che potrebbe sfuggire all’occhio delle telecamere sarà il nostro pane, e speriamo, di riuscire ad offrirvi, come sempre il meglio di tutto cio’ che questo Mondiale ci regalerà.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017