Excite

Rosolino a caccia di medaglie col costume nuovo

E’ tempo di Roma e dati gli impressionanti risultati degli ultimi assoluti, sia italiani che francesi, senza dimenticarci i campionati russi, dove sono crollati record su record, anche Massimiliano Rosolino è in cerca della forma perfetta per trovare il record e la medaglia che conta quando a Roma ci sarà da scendere in vasca.

"Ora ho un'arma in più per sperare di conquistare una medaglia ai mondiali", così commenta Rosolino a seguito dell’accordo raggiunto con la Jaked, la casa produttrice di costumi per la nazionale italiana, con la quale il francese Frederick Bousquet ha realizzato il suo ultimo record nei 50 stile libero, Jaked che lo ha ingaggiato proprio per testare i nuovi costumi in attesa appunto di Mondiali.

Leggi l’articolo relativo alla strepitoso record di Frederick Bousquet

"Visti i record e i risultati ottenuti nel mondo anche recentemente dagli atleti che indossano il costume italiano sono ancora più fiducioso di raggiungere gli obiettivi stagionali, e con Jaked dovrei fare un ulteriore salto di qualità". "L'azienda segue già da un po' di tempo gli atleti più veloci sia a livello nazionale che internazionale ed è indiscutibilmente tra i leader del settore – continua Massimiliano Rosolino. Io farò anche il collaudatore ufficiale dei prodotti quindi, oltre a indossare i costumi, darò i miei consigli per ottimizzare i materiali in vista delle competizioni".

Entusiasta dell’accordo raggiunto con Rosolino anche il presidente dell'azienda lombarda Francesco Fabbrica: "È un onore averlo nel nostro team - ha commentato - perché la sua esperienza, la sua competenza, gli straordinari risultati ottenuti e il suo esempio, anche per le giovani leve del nuoto, non possono che essere di buon auspicio per il nostro futuro".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017