Excite

Rossi e il dubbio Sachsenring... Correre o no?

Rientrerà a breve oppure no? Questo solo lui lo sa, perché in effetti è l’unico che avverte il suo dolore, quel che è certo è che Valentino Rossi di stare fermo non ne può proprio più, specie dopo i promettenti test di Brno: ‘Sono molto contento di come è andata. Sono molto più in forma della scorsa settimana, dopo qualche giro ho problemi alla spalla ed al ginocchio. Vorrei andare al Sachsenring, ma devo aspettare una radiografia. Se la tibia ha fatto callo osseo potrò andare. Decideremo mercoledì. Correre per una gara intera è un'altra storia, ma ho ancora un paio di giorni per recuperare qualcosina’.

Guarda le foto di Valentino Rossi pizzicato in vacanza con la bella fidanzata Marwa Klebi

Insomma un paio di giorni per capire si correre al Sachsenring domenica oppure aspettare un po’: ‘Sarebbe importante per me correre nelle prossime due gare così da arrivare a Brno in buona forma, anche se per essere realmente competitivi dovremo attendere fino a Misano – continua il Dottore - . Correre con la YZF-R1 è stato divertente, devo ringraziare il team che ha preparato la moto per me. Abbiamo dovuto concentrarci prima sulla mia gamba e poi sul set up della moto ma è andata bene e abbiamo registrato qualche buon tempo’.

A questo punto sta solo a lui decidere, quel che è certo è che secondo i suoi tempi potrebbe già affrontare un Gp Superbike, dato che il suo 1'59’’1 è lo stesso fatto in gara 2 dai protagonisti della Superbike domenica scorsa proprio a Brno.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019