Excite

Rossi in Ducati? Gli inglesi sono certi che sarà così!

Chiedetelo agli inglesi e state certi che la risposta sarà sì. Complice anche il brutto infortunio che pare stia dando tempo per riflettere a Valentino Rossi, la stampa britannica si è sbizzarrita a fare ipotesi sul futuro del Dottore in Ducati, ed i pareri sono praticamente unisoni: Valentino Rossi l’anno prossimo sarà un uomo Ducati.

Comincia il ‘Motorcyclenews’ certo che ‘dal 2011 Valentino Rossi sarà in Ducati, l'annuncio già questo fine settimana a Barcellona’. Notizia che se fosse vera sarebbe davvero sconvolgente, ma comunque sia convalidata da 'MCN' che se non azzarda ipotesi sulla data ne azzarda sulla motivazione, ovvero il rapporto troppo scomodo con il compagno di scuderia Jorge Lorenzo che, una volta vinto il titolo di quest’anno diventerebbe una presenza davvero troppo ingombrante.

A smentire tutte queste visi ci pensa Burgess, il capo tecnico Yamaha: ‘Ho detto più volte che Valentino avrebbe rinnovato il suo contratto o sarebbe andato alla Ferrari in Formula 1, ma non so se qualcosa è cambiato. Mi piace lavorare in Yamaha ed è stato il periodo più piacevole della mia intera carriera nei GP. Non vedo alcuna ragione per cambiare e spero che Valentino continui i lavoro di 7 anni di successi’. Vero o no la notizia fa gola e di certo questo week end in Catalogna si attenderà con maggiore interesse.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019