Excite

Rossi, via i punti: ‘Devo fare in fretta!’

Via i punti, 14, dalla spalla e un po’ di riposo con fisioterapia molto leggera e passiva, poi tra 15 giorni comincerà il lavoro vero per riprendere tutte le funzioni, ma il punto è che Valentino Rossi sta bene e per comunicarlo ha scelto il suo sito internet ufficiale: ‘Sto facendo riabilitazione alla spalla e la situazione sta migliorando. Tra circa due settimane comincerò a lavorare attivamente in piscina e in palestra per essere pronto per i tre giorni di prove a febbraio. Dobbiamo fare in fretta ma speriamo di essere piuttosto in forma’.

Da oggi ricomincio a lavorare in palestra, almeno per quanto riguarda il resto del corpo, e a fare riabilitazione passiva per quanto riguarda la spalla, soprattutto per non perdere mobilità – ha continuato il Dottore che ha tolto i punti nello studio del Dottor Giuseppe Porcellini - Dobbiamo fare in fretta ma speriamo di essere piuttosto in forma per il primo test del 2011 con la Ducati a Sepang’.

Insomma finalmente si può tornare a dire che ‘Valentino Rossi c’è!’, e quei test di Sepang che a sentirli sembrano così lontani in realtà sono già dietro l’angolo e tutti, anche lui forse, si chiedono cosa potrà combinare questo Valentino Rossi tutto nuovo con una Desmosedici 2011 tra le mani...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019