Excite

Rugby, domani Italia-Inghilterra, le formazioni

Fabio Semenzato ha convinto Nick Mallet e sarà lui la grande novità dell’Italia che domani a Twickenham, affronterà l’Inghilterra nel 6 Nazioni dopo la sconfitta all’esordio contro l’Irlanda.

Il 24enne numero nove della Benetton Treviso, che ricordiamo è stato chiamato per la prima volta, prenderà il posto di Pablo Canavosio, vittima di un risentimento, che avrebbe sostituito dal primo minuto l’infortunato Edoardo Gori.

Guarda il Calendario del Sei Nazioni 2011

‘Prima della rifinitura di questo pomeriggio a Twickenham Canavosio, con grande senso di responsabilita' verso la squadra, ci ha informati di avvertire ancora un affaticamento generale - ha dichiarato il manager della Nazionale Luigi Troiani - e di non sentirsi disponibile a un possibile utilizzo di ottanta minuti. Lo staff tecnico ha quindi convenuto di schierare Semenzato dal primo minuto, e di utilizzare eventualmente Canavosio nel corso del match’.

Formazione Italia: McLean; Masi, Canale, Sgarbi, Mir. Bergamasco; Orquera, Semenzato; Parisse (capitano), Zanni, Barnabo'; Geldenhuys, Del Fava; Castrogiovanni, Ghiraldini, Perugini.

Formazione Inghilterra: Foden, Ashton, Tindall (capitano), Hape, Cueto, Flood, Youngs, Easter, Haskell, Wood, Palmer, Deacon, Cole, Hartley, Sheridan.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020