Excite

Sagan chiede scusa su Youtube dopo la "toccata" alla miss (video)

  • Sagan e toccata

La foto di Peter Sagan sul podio del "Giro delle Fiandre" mentre palpeggia una miss ha fatto rapidamente il giro del Mondo: una goliardata che è costatata cara al giovane corridore slovacco (intervistato una settimana fa da Excite) giunto secondo nella classicissima corsa domenica scorsa nel giorno di Pasqua.

Mentre la bionda miss premiava e baciava il vincitore svizzero Fabian Cancellara, Sagan non ha resistito ed ha palpeggiato la giovane miss che in quel momento le dava le spalle.

Peter Sagan: intervista ad Excite (26/03/2013)

Raggiunta dai giornalisti, la miss olandese ha commentato: "Gli davo le spalle e non l'ho visto, all'improvviso ho sentito la mano e ho capito cosa stava succedendo, ma sono rimasta impietrita. Volevo colpirlo ma mi sono trattenuta perché eravamo in diretta tv" .

Fabian Cancellara vince il Giro delle Fiandre davanti a Sagan e Roelandts

Dopo le prime polemiche, il corridore ha chiesto prontamente scusa sul suo profilo Twitter: "Scusate, era uno scherzo, ovviamente non volevo offendere nessuno, tanto meno le donnne", e subito dopo ha "postato" un video su youtube dove esprime le sue scuse personali alla giovane Maya: "Mi sono subito scusato con Maja per quello che ho fatto sul podio dopo la gara, perché ho sbagliato, non ho pensato ben la fatto che ero sul podio alla gravità di quello stavo facendo. Non avrei mai dovuto. Sono molto dispiaciuto e spero che Maja e chiunque altro si sia sentito offeso accetti le mie scuse. Prometto ch averò maggiroe rispetto in futuro".

Peter Sagan, il nuovo Eddy Merckx: le foto.

Video: Peter Sagan chiede scusa alla miss

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018