Excite

Scandalo hot, hockey a luci rosse

Grossi guai per Jiri Hudler: la ex stella del campionato di hockey NHL, ora passato in forza alla Dinamo Mosca, è al centro di uno scandalo sessuale dopo che tre escort hanno raccontato delle peripezie erotiche fatte con il giocatore, ex stella dei Detroit Red Wings.

Il punto della vicenda è che Hudler è fidanzato, o meglio era dopo tutto ciò che è successo, con la modella Simona Krainova, che già stava con il giocatore di hockey ai tempi del fattaccio, avvenuto dopo una partita nel precedente campionato dove Hudler militava, ovvero la NHL. Neanche a dirlo tra i due è esploso il finimondo.

Guarda le foto della modella ceca Simona Krainova

A gettare poi benzina sul fuoco ci ha pensato il manager del giocatore, dichiarando che: "Metà di ciò che hanno detto le tre donne non è vero", il che presuppone che l’altra metà sia vera, potete immaginare come ha reagito a questa dichiarazione la ferita Simona, che di sicuro adesso dovrà trovare un bel passatempo per distrarsi.

Pare comunque che anche lei abbia le sue colpe: a seguito della vicenda sono spuntati i soliti ex golosi di telecamere che si sono vantati anche loro di averla tradita: “Troppo egocentrica” dicono loro.

Foto: non-stop.sk

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017