Excite

Schumacher in riabilitazione, la moglie Corinna finalmente torna a sorridere

Tre settimane fa, quando tutto sembrava ormai inutile per il grande campione, la notizia: Michael Schumacher è uscito dal coma, comunica la famiglia ed è stato spostato alla clinica di Losanna. Sembra proprio che oggi il suo stato di salute continui a migliorare, come si può vedere dalle novità che riguardano Corinna, la moglie, che gli è vicina dal momento dell'incidente.

Michael Schumacher è uscito dal coma: "Parla con la moglie"

Bello veder sorridere Corinna di nuovo!, questo il titolo del tabloid tedesco Bild che, nelle scorse ore, ha pubblicato una galleria di foto dove la donna appare, finalmente, sorridente. In occasione dell'evento organizzato proprio nel ranch svizzero della coppia, una gara e una festa dedicata ai giovani cavallerizzi provenienti da tutte le parti del mondo, la donna si è presentata più tranquilla, sorridente, con un look molto semplice (jeans, scarpe basse, camicia bianca, pochi gioielli e trucco leggero) e, sopratutto, molto cordiale e amichevole con tutti.

Schumacher, danni irreversibili per il campione tedesco: "Resterà invalido"

Presenti anche i due figli, la diciassettenne Gina-Mina e il più piccolo Mick di quindici anni che hanno colto l'occasione (sebbene il ragazzo sia appassionato di kart), per gareggiare insieme a tutti loro coetanei dei 20 paesi che hanno partecipato all'evento. E se lo stesso Bild dichiara che “Il destino può stare tranquillo, la famiglia Schumacher non si lascia disarcionare. E quando accade, risale in sella”, ancora tanta strada deve fare il grande campione.

Da tre settimane circa è stato, infatti, spostato nella clinica di Losanna, più vicina a casa, dove la sua riabilitazione, ancora molto lenta e per nulla a breve termine, può essere seguita in un contesto più intimo e privato: nonostante l'ottimo lavoro svolto dall'ospedale di Grenoble, come ha più volte sottolineato la famiglia del campione, Schumacher è ora in un ambiente più domestico e non lontano dalla sua abitazione (fattore che evita a moglie e figli di viaggiare a lungo per stargli vicino).

Sebbene i bollettini medici siano sempre molto riservati, la partecipazione così cordiale e sorridente di Corinna e dei due figli all'evento simboleggia come il lungo processo di guarigione di Michael Schumacher stia, seppur lentamente, proseguendo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018