Excite

Schumacher è uscito dal coma: "Parla con la moglie"

Michael Schumacher è uscito dal coma. A 5 mesi dal gravissimo incidente sugli sci, il campione di Formula 1 ha lasciato l'ospedale di Grenoble, in Francia, dove era ricoverato, per essere trasferito in una clinica riabilitativa ancora sconosciuta.

Secondo quanto ha riferito la manager Sabine Kehm, il sette volte campione del mondo riesce a comunicare con la moglie. Si legge nel comunicato diffuso dallo staff: "Michael ha lasciato il Centro Universitario ospedaliero di Grenoble per continuare la sua lunga fase di riabilitazione. Non è più in coma. La sua famiglia desidera ringraziare tutti i medici, infermieri e terapisti di Grenoble così come coloro che hanno prestato soccorso al momento dell'incidente, tutti hanno svolto un lavoro eccellente in questi mesi. La famiglia ringrazia tutta la gente che ha mandato i suoi auguri a Michael, siamo sicuri che lo abbiano aiutato. Per il futuro chiediamo di capire che la sua riabilitazione avverrà lontano da occhi indiscreti".

Dal coma al risveglio: leggi tutte le notizie

I medici che hanno seguito Schumacher durante il periodo di ricovero spiegano che il pilota è in grado di sentire tutte le voci ed appare comunicativo. Le sue condizioni sono stabili ed il luogo in cui verrà trasferito non verrà comunicato alla stampa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019