Excite

Schumacher si scusa con Barrichello

Dopo quasi due giorni Michael Schumacher si scusa per la manovra dell'Hungaroring che quasi manda Barrichello a schiantarsi contro le barriere di protezione: ‘La manovra è stata troppo dura, chiedo scusa. Non volevo mettere in pericolo Barrichello’.

Guarda la foto sequenza dell’incidente sfiorato tra Schumacher e Barrichello

Un mea culpa che arriva dopo che l’intero mondo delle corse si è schierato a favore del brasiliano, ma non basta questo per essere scagionato: la Fia infatti ha deciso di punire il tedesco con 10 posizioni in meno Gp del Belgio, in programma il 29 agosto, ma in questa stagione di frustrazione agonistica a Schumi pare importare molto poco, di certo non immaginava un rientro così nell’ombra.

Guarda il video della manovra killer di Schumi

Tanta rabbia dentro di lui che appena dopo il Gp lo aveva portato a dire: ‘Se Barrichello è riuscito a passare, vuol dire che lo spazio c'era’, anche se col senno di poi la sua versione è cambiata in: ‘Se guardiamo la situazione in maniera razionale, non stavo cercando di danneggiarlo con la mia manovra . Ma se ha avuto questa sensazione mi dispiace. Non era mia intenzione’.

Insomma pace fatta e adesso un po’ di ferie prima di riprendere questa pazza… pazza stagione.

Foto: youtube.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019