Excite

Schumi ha firmato, in Bahrein ci sarà anche lui

E’ fatta! Michael Schumacher ha firmato per la Mercedes GP e dal prossimo anno lo vedremo di nuovo in Formula 1. La notizia da una parte è stupenda, Schumi di nuovo in pista a 41 anni a riaccendere un Mondiale di F1 che ha bisogno di lui per sentirsi completo, dall’altra un incubo, perché il colore della sua macchina non sarà più quel rosso Ferrari che tanto ci ha fatto esultare, ma l’argento Mercedes.

Guarda le foto di Schumi sui kart a Kerpen

A dare la notizia è il Bild che rende noto che Michael avrebbe firmato un contratto da 7 milioni di euro per un anno, dopo un mese di trattative che alla fine lo hanno portato a dividere il box con il 24enne Nico Rosberg nel team di Brackley:"Dopo tre anni - ha commentato Shumi a caldo - ho di nuovo le energie e mi sento pronto per qualcosa di importante. Voglio vincere il Mondiale''

Il tutto coordinato da Ross Brawn, cosa che preoccupa almeno come sapere che in pista ci sarà Schumi: se è tornato, su un’auto tedesca, significa che Michael ha fame, voglia di vincere, rimettersi in gioco, e c’è da stare certi che i vari Alonso, Button e Hamilton dovranno vendere cara la pelle contro il 7 volte campione della Formula 1.

Il 14 marzo in Bahrain si comincia, e con queste premesse lo spettacolo è assicurato.

Foto: derapate.it – LaPresse

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017