Excite

Sci, disastro Vonn! Al 90% salta l’Olimpiade

Disastro targato Lindsey Vonn. La 25enne americana leader incontrastata della Coppa del Mondo di sci rischia perdersi l’appuntamento più i portante da qui ai prossimi 4 anni, ovvero l’Olimpiade invernale di Vancouver.

A poche ormai dalla cerimonia di apertura la Vonn ancora non sa se vi prenderà parte, a causa di forti dolori alla tibia che non le danno pace dopo l’infortunio di qualche giorno fa! E ancora una volta vengono fuori i limiti di questa atleta che, nonostante in pista sia fenomenale, è spesso vittima di cadute che rischiamo, come in questo caso, di farle buttare tutto all’aria.

Guarda le foto sexy di Lindsey Vonn su Sport Illustrated

All'inizio non riuscivo a camminare – ha spiegato alla NBC -. Non sapevo cosa fare, il primo giorno non ero nemmeno in grado di camminare. Stavo per perdere la testa, ho pensato che tutto stesse per crollarmi addosso a pochi gironi dalle Olimpiadi’. La tibia è un punto troppo delicato: ‘Quando ci ho provato in albergo, ho sofferto moltissimo. La discesa libera? Devo andare a 120 km all'ora, con grande pressione sulla mia tibia. Onestamente, non so se sono in grado di farcela’.

Insomma tutto nelle sue mani, certo è che è un vero peccato, le Olimpiadi senza la Vonn perderanno, almeno per quanto riguarda lo sci femminile molto del loro fascino… Fascino che, tibia o no lei non perde, tanto che Sports Illustrated l’ha scelta per un piccante servizio fotografico! In attesa di scoprire se la vedremo a Vancouver, voi iniziate a guardarla molto bene in tutte le sue forme…

Foto: Sports Illustrated

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017