Excite

Miracolo Mondiale: Innerhofer e Fill 2° e 3° nella Supercombinata

Sembra incredibile e nessuno probabilmente ci avrebbe scommesso un nichelino visto l’inizio di stagione, eppure l’Italia nei Mondiali di Garmisch ( e chi se li scorda più) oggi ha conquistato ben altre due medaglie: Christof Innerhofer dopo l'oro in in super-g e il bronzo in discesa porta a casa anche un argento, piazzandosi davanti all’altra medaglia per i nostri colori, ovvero Peter Fill che conquista il bronzo.

E dire che sembrava addirittura che Innerhofer potesse chiudere con la medaglia d’oro, infatti il cronometro lo ha sempre dato in vantaggio nella prima manche rispetto al norvegese Aksel Lund Svindal, alla fine medaglia d’oro, ma improvvisamente all’arrivo il tempo è cambiato ed il nostro azzurro si è ritrovato 3°: è stato anche presentato un ricorso che comunque è stato respinto, prima dell’esito positivo della seconda manche.

E' incredibile, ho cercato di mollare, di rischiare, al momento mi gira tutto bene. E' il mio momento, sono i miei Mondiali’, così ha commentato Christof Innerhofer che senza dubbio è stato il protagonista più rilevante di questa manifestazione, al quale si devono 3 medaglie sui 4 del nostro personalissimo pallottoliere.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018