Excite

Sei Nazioni, rissa in discoteca tra Castrogiovanni e Chabal

Ci mancava solo la rissa, ma lo sport non c’entra niente. E’ successo sabato notte intorno alle 2 ed i protagonisti sono due giocatori delle Nazionali di Rugby che si sono affrontate al Flaminio di Roma, Italia e Francia, rispettivamente nelle persone di Martin Castrogiovanni e Sébastien Chabal.

Ancora avvolto nel mistero quale sia stata la causa scatenante, infatti i giocatori delle due Nazionali si sono ritrovati in una sala dell’Art Cafè di Roma, dove i giocatori stavano proseguendo i festeggiamenti del terzo tempo, quando passate le due di notte Martin Castrogiovanni con il naso sanguinante è stato portato fuori dal locale accompagnato da Franco Sbaraglini e Mauro Bergamasco.

Guarda le immagini delle serate più esclusive dell’Art Cafè di Roma

Ovviamente in pochi minuti si è scatenato il putiferio generale, che però fortunatamente è stato contenuto dall’intelligenza dei presenti. A quanto pare un’animata discussione tra i due, con Chabal evidentemente confuso sotto l’effetto dell’alcool, deve aver portato ad una reazione imprevedibile, che ha causato lo scontro fra i due, turbando i festeggiamenti.

Qualche momento di tensione, poi risolto quando i due sono stati accompagnati fuori dal locale, scortati da alcuni giocatori di entrambe le squadre a fare da pacieri tra i quali capitan Sergio Parisse e dal team manager degli azzurri Carlo Checchinato. Per fortuna poi tutto si è risolto per il meglio ed i giocatori sono rientrati nel locale a continuare i festeggiamenti.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017