Excite

Semenya, come sempre tutti in disaccordo

Ci sono novità sul caso di Caster Semenya. Se da una parte infatti federatletica internazionale non si muove di un centimetro sulla posizione della campionessa mondiale degli 800 metri finché non saranno pronte le analisi, dall’altra il suo allenatore conferma che lei correrà ancora con le donne.

Guarda questa gallery dedicata a Caster Semenya

La Iaaf in realtà di tutto questo non sa nulla e continua per la propria strada, ovvero non fa nulla, aspetta l’esito di indagini che non si sa a che punto siano, ed esiti di esami che ormai, a 6 mesi di distanza, non si capisce perché non saltano fuori: ‘Siamo nella stessa posizione di prima: la Iaaf non fa commenti ufficiali fino alla fine dell'inchiesta e io non posso dire quanto durerà l'indagine’, commenta il portavoce della federazione internazionale, Nick Davies… forse sarebbe pure il caso di darsi una mossa.

Intanto la Semenya fa sapere, sempre attraverso al suo allenatore Michael Seme, che forse parteciperà ai Mondiali junior che si terranno a Moncton, in Canada, oltre che ai Campionati africani che si svolgeranno a Nairobi, in Kenya, e ai Giochi del Commonwealth di New Delhi: 'Lo scorso anno ovviamente c'erano problemi che le hanno impedito di correre in queste grandi manifestazioni', ha continuato Seme… ma perché, invece quest’anno non ci sono? Mah…

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017