Excite

Serena è ancora una volta la Regina di Wimbledon

E’ sempre Serena la regina del tennis. La più giovane delle sorelle Williams aggiunge un altro prestigioso trofeo alla sua bacheca già stracolma piegando la russa Vera Zvonareva, la quale aveva fatto un lavoro strepitoso fino a quel momento, sul punteggio di 6-3, 6-2.

Guarda la top 10 dei lati B più belli del tennis

A questo aggiungiamoci pure che Serena aveva un conto in sospeso con la russa che l’aveva eliminata in doppio con la sorella insieme alla connazionale Vesnina, e quale migliore occasione della finale per togliersi questo sassolino dalla scarpa? In ogni caso quella di Serena Williams sull’erba è un dominio assoluto, in tutto il torneo non è mai stata costretta ad inseguire, giusto la Sharapova, e la Kvitova, l'hanno costretta al tie-break, ma per il resto non c’è mai stata storia con nessuno.

Il prossimo obiettivo è senza dubbio l’US Open dove l’anno scorso si fece eliminare insultando il giudice di linea, quest’anno però l’onta và lavata via, vedremo se qualcuno si metterà sulla sua strada: l’ultima che ci ha provato, la Zvonareva appunto si è sciolta in lacrime dopo la sconfitta, e frustrata dall’aver perso anche la finale in doppio contro l'americana King e la kazaka Shvedova (7-6 6-2), ha continuato a piangere per tutta la premiazione…effetto Serena Williams.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019